Comunicati stampa

ELENA DI NARDO per l’estate 2020 esce con il Remix di “NELL’OCCHIO DEL CICLONE”

Cantante Italo/Svizzera dal genere pop/dance. Elena Di Nardo è in uscita, per l’estate 2020, con “NELL’OCCHIO DEL CICLONE” Remix 2020 firmato da Paki Palmieri e Darpi’.
Un brano dalle sonorità pop/dance, della quale e stato anche girato il video, che uscirà assieme al brano il 26.06.2020.
Il radio date e previsto per il 29.06.2020. su Radio Bruno, Radio Latte e Miele, Radio Gamma, Radio Bruno Tv, Radio Azzurra, Radio Uno Bologna, Radio Punto Radio, Radio Tv Lombardia, Radio Parma, Radio Modena City, Radio Campania, Radio Messina Sud, Radio Veronica, Radio International, Radio Sabbia, Radio Peter Pan, ecc.ecc.
Il brano parla di questo vortice che travolge tutto e tutti e che fa bene all’anima e al cuore, un ciclone chiamato amore.
Elena di anni 19 e una ragazza dolcissima, piena di vita, molto ben educata e umile, ama fare sport, stare con gli amici e ballare, insomma che dire una ragazza modello e con la musica da sempre nel Dna.
Il brano e’ in uscita su tutte le principali piattaforme digitali.
Il brano e stato scritto da Davide Sartore e Diego Ceccon e stato arrangiato dal Maestro Umberto Iervolino prodotto dalla Eventi e Management è uscirà con l’etichetta Katanasounds di Paki Palmieri.
Elena e per adesso impegnata a incidere il suo nuovo singolo, che presenteremo a Sanremo Giovani.
Alla domanda qual’e’ il tuo sogno nel cassetto Elena ci risponde diventare una cantante famosa.
Detto questo non ci rimane che ascoltare Nell’occhio Del Ciclone versione remix dal 19.06.2020 e gustarci il video, che ci ha detto Elena e molto divertente frizzante ed estivo.

Sito ufficiale: https://www.elenadinardo.com

Pagine social:

https://www.facebook.com/Elena-Di-Nardo-Page-1177677499072086/
https://www.instagram.com/_elena_di_nardo_/?hl=it
https://www.youtube.com/watch?v=9yKvT6Qisjc
Per contatti e Booking: https://www.eventiemanagement.com/

 

Guarda gli altri comunicati stampa

Vai alla home page