Comunicati stampa

Adriano Cassarà esce con il nuovo singolo "Settembre"

Adriano Cassara’ dopo il successo avuto con il singolo “URLARE AL TEMPO” Si prepara ad uscire con un nuovo singolo dal titolo "Settembre".

Un brano scritto da Davide Sartore e Diego Ceccon, arrangiato dal maestro Umberto Iervolino, la produzione e stata curata dalla Eventi e Management Svizzera di Massimo Ferrari, il singolo sara’ pubblicato dall’etichetta katana Sound di Paki Palmieri sarà distribuito da Believe  Digital Italia.

Il brano dal genere pop leggero Italiano, parla di una storia d’amore quasi finita, e che il mese di settembre sarà un mese particolare proprio perchè lei ha deciso di andare via e di non condividere più con lui amore passione e dolore, elementi che fanno capire quanto travagliata sia la loro storia d’amore.

Adriano Cassara’ e’ un’artista dalla voce potente, calda, profonda, intensa e con i colori mediterranei, Adriano si sta rivelando gia’ come la nuova promessa del pop italiano, ragazzo pieno di valori per la vita, con un grande senso dell’humor, allegro, solare, altruista e innamorato della vita e con una qualità tra tutte che spicca l’umiltà e la passione per questo mestiere del cantante.

Il nuovo Singolo “SETTEMBRE” in uscita  Venerdi’ 12.02.2020 si preannuncia gia’ come un altro successo dell’artista, e stato anche girato il video e l’uscita e prevista per il giorno di san valentino il  14.02.2020.

Non ci rimane altro che attendere l’uscita del brano e del video e fargli tutti gli in bocca al lupo che merita.

Biografia

Adriano Cassara’ di genitori Siciliane, ma da sempre cittadino Svizzero, visto che i genitori per motivi di lavoro sono emigrati tanto tempo fa. Dalla voce potente, calda, profonda, intensa e con colori mediterranei, si sta rivelando gia’ come la nuova promessa del pop italiano, ragazzo pieno di valori per la vita, con un grande senso dell’humor, allegro, solare, altruista e innamorato della vita.
Adriano Cassara’ di anni 27, secondo di 2 figli e quindi orgoglio di papà Pietro e di mamma Antonietta, fa canto da oltre 4 anni, il suo genere preferito il pop italiano, ma il canto lo ha accompagnato da sempre nella sua vita, di fatto alla domanda cosa vuoi fare da grande lui risponde poter vivere di musica.
Circa 5 anni fa’, il giovane artista ha un’incontro l’artista e produttore Massimo Ferrari, proprietario della Eventi e Management, e da li parte una collaborazione artistica, tanto che dopo alcuni mesi la Eventi e Management produce il primo singolo e il primo video, ( riproponendo un brano di Marco Carta dal titolo Splendida Ostinazione), riscuotendo un buon successo sia sui social che su you tube, da qui parte la voglia e l’interesse di produrre il secondo singolo, inedito, scritto da Massimo Galfano in arte Ferrari e Roberto Saita, gia’ finalista Sanremo Giovani 2018/19 e arrangiato per l’occasione dal Maestro Umberto Iervolino dal titolo “URLARE AL TEMPO”, il video prodotto dalla Eventi e Management e regia firmata dal grande regista Giacomo de Simone.
Poi circa tre mesi fa, abbiamo iniziato a lavorare sul nuovo progetto discografico, che e stato presentato a Sanremo Giovani, tramite Area Sanremo, il brano scritto da Davide sartore e Diego Ceccon, arrangiato dal Maestro Umberto Iervolino e prodotto dalla Eventi e Management (Svizzera) intitolato “SETTEMBRE”, nel mese di novembre sara’ girato anche il video clip,l’uscita e prevista per il mese di gennaio 2020.

Segui Adriano Cassarà direttamente sulle sue pagine social:

Instagram: https://www.instagram.com/adriano_cassara/?hl=it

Facebook: https://www.facebook.com/Adriano-Cassara-Page-1967583550010287/?modal=admin_todo_tour

Per tutte le altre Info: www.eventiemanagement.com 

Il Link del Video: https://www.youtube.com/watch?v=oXL_es9neqQ 

Sito Ufficiale: https://www.adrianocassara.com

Guarda gli altri comunicati stampa

Vai alla home page