Comunicati stampa

La cosa più bella che ho - Nèra

Appassionati di Rock e musica elettronica, il trio si forma nel 2015 cercando di unire questi due generi, per formare una sonorità unica che li rappresenti. Nel 2016 scrivono il loro primo EP contente 5 tracce dal titolo omonimo che pubblicheranno nell'autunno e che li porterà a solcare palchi come il Viper Theatre di Firenze, esibirsi al Beat Festival, vincere il Talent Move fra numerosi artisti da tutta la Toscana e l'Emergenza Festival che gli permetterà di esibirsi, come ospiti, al “The Cage Theatre” di Livorno.
Nello stesso anno, dopo aver partecipato ad una delle finali del Pistoia Blues, uno dei loro brani viene inserito nella compilation “Pistoia Blues 2017”.
Nel 2017 donano musiche e un brano, diventato la colonna sonora, al nuovo film di Alessandro Sarti e Domenico Costanzo “Saranno Famosi?”.
Nel 2018 pubblicano alcuni singoli, realizzando per ognuno di loro videoclip, che ottengono tanto riscontro dato dagli alti numeri di visualizzazioni e feedback di tantissimi follower sui social.
Nel frattempo tornano in studio per la realizzazione di un album inedito, prodotto da Valerio Carboni.


LA COSA PIÙ BELLA CHE HO

Brano
Un viaggio ad Aprile a New York, avere a disposizione una macchina del tempo, dare il nome ad una stella:
quante volte abbiamo desiderato che tutto fosse perfetto, ma la perfezione non esiste. Abbiamo cercato la felicità nelle grandi cose, accorgendoci invece che sono le piccole cose a farci stare bene. Una di queste è l'amore, che è sempre gratis.
Una canzone che parla di amore con un velo di cinismo, in cui capita di dover perdonare un gesto, che ha fatto tanto soffrire, tanto rivelare la fortuna di averlo commesso.
Una storia in cui ognuno realizza la propria cosa più bella.

https://www.facebook.com/neramusica/

https://www.instagram.com/nera_gram/

Guarda gli altri comunicati stampa

Vai alla home page