Comunicati stampa

Sira debutta a fine 2018, con il suo primo singolo: "Shifting Colors"

Sira è cresciuta a Catania, dove le vivaci sonorità locali, hanno ispirato la sua iniziale passione per la musica. I due fratelli maggiori, sono grandi appassionati di musica, Sira è cresciuta ascoltando I Beatles, Aretha Franklin, I Police, Michael Jackson, Whitney Houston, per citarne alcuni...da giovanissima, ha vissuto per quasi un anno in Inghilterra, successivamente anche negli Stati Uniti, questo le ha permesso di cantare e parlare in inglese fin da piccola. Per la realizzazione del suo primo singolo Sira ha lavorato con il grande produttore Nicolò Fragile, che ha arrangiato e prodotto tutti i brani del suo album, prossimo in uscita. 

Shifting Colors è stato il brano che Sira ha scelto come primo singolo, il significato del testo rispecchiava perfettamente il periodo di cambiamento che era avvenuto nella sua vita. Un momento in cui ci si rende conto di essere cambiati e di non voler ritornare indietro a ciò che si era prima. Il brano affronta una tematica molto sentita da Sira, la crescita personale: "qualcosa che tutti gli artisti, o chiunque prima o poi deve affrontare, imparare dai propri errori per migliorarsi, credere che la propria vita può cambiare in meglio, anche se la realtà è lontana da dove si vuole essere. Per tutti gli spiriti liberi, la speranza che tutto ciò che sembra essere scolpito nella pietra possa essere cambiato. Con una prospettiva positiva, si può fluire verso il raggiungimento di ciò che si desideri veramente. "
Il video di “Shifting Colors” è stato girato tra la Sicilia e Milano, incarna "Il concetto del migliorare se stessi, che è rappresentato da un bambino: il sogno di una vita migliore e un futuro più luminoso, che è libero dal giudizio e da qualsiasi influenza esterna. "
"Shifting Colors" è il primo capitolo di una storia in continua evoluzione. Una storia in cui l'ambizione di Sira, di portare la sua musica in giro per il mondo è già in corso.

Guarda gli altri comunicati stampa

Vai alla home page